Rosella Sensi: “A Brescia arbitro incapace. Sono allibita!”

di Redazione Commenta


 Brescia-RomaRosella Sensi a Roma Channel:

ARBITRO INCAPACE – “Sono allibita per quello che ho visto. Io in questo momento sono allibita da tifosa per quello che ho visto. Da Presidente ho una responsabilità, ma da tifosa sono allibita. Perchè non si può vedere quello che ho visto questa sera. Io mi sento di proteggere questi ragazzi, non si può vedere tanta inefficienza e tanta incapacità, perchè io penso quello che pensano tanti tifosi romanisti”.
LO SFOGO-NON SFOGO – “Vi chiedo scusa per l’enfasi e per l’empatia che ci sto trasmettendo. Forse non è da presidente e tutti i ben pensanti diranno che a caldo poverina ha una reazione che non è da presidente. Io non presidente adesso, sono tifosa, non posso pensare e accettare quello cheho visto.
E’ inaccettabile. Non è uno sfogo, io sono 18 anni che sono in questa società questo non è uno sfogo. La Roma è in vendita. Speriamo presto, come siamo d’accorodo con Unicredit, che venga qualcuno che ami questa Roma come la amiamo tutti noi tifosi. Adesso dobbiamo proteggerla, perchè quello che stiamo vedendo è inaccetabile. I tifosi devono essere protetti dall’incompetenza che ho visto questa sera. Mi perdonassero i tifosi per il mio sfogo, perchè i benpensati mi massacreranno, mi diranno che non le dovevo dire queste cose, ma io non le posso vedere perchè amo questa Roma e vedo il calcio da 18 anni e non posso accettare queste cose. Mi perdonassero i tifosi se sono superficiale e sono passionale ma non posso accettare, tre-quattro rigori non dati, ciò non toglie che bisogna fare i complimenti al Brescia, il presidente Corioni è un grande presidente”.
NON SIAMO PIAGNONI – “Cosa posso dire ai ragazzi io? Comportatevi bene? Si sono comportati bene. Cosa posso dirgli? Io sono sconcertata, da tifosa e da presidente. Cosa vado a dire io ai ragazzi questa sera? Ho visto e seguito tutto. Perdonatemi perchè poi dicono romani piagnoni, a me non piace questa definizione. Non siamo piagnoni noi siamo forti. Noi abbiamo una squadra forte, ragazzi uniti , abbiamo una società forte e ve lo dico io che la sto vendendo, che ho amato questa Roma per 18 anni e mio padre più della sua vita. Questa Roma va tutelata, non si può accettare questo, i tifosi della Roma son unici”.
BASTA – “Perdonatemi lo sfogo, mi diranno: ‘Lo ha fatto dopo 18 anni’. Ok, lo posso accettare, criticatemi, insultatemi, ditemi bla bla, va bene. Ma la Roma va tutelata perchè questa sera io ho visto una vergogna. I miei critici vi diranno bla bla Rosella Sensi bla bla, l’ho sentito cento volte, io voglio veder vincere la Roma, a me non interessa il bla bla. Adesso basta. Critichiamo tutti presidente, allenatore, giocatori, tutti, ma oggi no. Basta. Basta. Basta. Basta”.
NON SI PUO’ – “Io ho visto giocare la squadra. Scusate l’enfasi, chiedo scusa a tutti i tifosi e a tutti gli esperti di calcio, ma io ho visto giocare la squadra. Basta. Perdontemi, basta. Non si può. Non si può. Non si può. Domani aspetto tutte critiche, ma non si può. E non è una scusa per il risultato. Noi siamo fieri di essere romani e sopratutto romanisti. Supereremo questo momento, perchè noi siamo forti. E spero che i romansiti ci seguano perchè siamo forti”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>