Romiti: “Se la Juve tratteneva Ranieri, lo mandava via dopo”

di Redazione Commenta


 Roma-Genoa e Juventus-Roma, due partite decisive per la qualificazione in Champions League. Da quando i bianconeri sono tornati in serie A, i giallorossi non  gli hanno mai battuti. Il momento-no della Vecchia Signora fa traballare la panchina di Ciro Ferrara, che se fallisse in Coppa Italia contro il Napoli e in campionato contro il Chievo, non potrà sfidare chi l’ha preceduto: Claudio Ranieri. Cesare Romiti, tifoso romanista, ma con una lunga militanza nell’ambiente juventino ai tempi del suo lavoro in Fiat, parla degli ultimi due tecnici della Juve a Romagiallorossa:

Ferrara è una bravissima persona – ha detto, a margine della sua visita a Pitti Uomobravissimo sia da giocatore ma anche come allenatore, la fortuna non lo ha assistito molto. Secondo me la Juventus sbaglierebbe a cambiarlo“. A chi gli chiede se la Vecchia Signora avrebbe dovuto piuttosto tenere Claudio Ranieri, che sta facendo bene proprio alla sua Roma, Romiti risponde che “tutto è effimero nel mondo del calcio: se avessero tenuto Ranieri, magari poi avrebbero comunque voluto mandarlo via…“.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>