Roma, Zeman è sempre più vicino

di Redazione Commenta


 Pur con tutte le cautele del caso (vedi caso Montella), Zdenek Zeman sarà il prossimo allenatore della Roma. Ieri sera il tecnico boemo ha svelato l’incontro con Franco Baldini. Qualche ora prima era stato Walter Sabatini a dare i primi indizi.

Ormai sembra fatta, ma la firma ancora non c’è. E questa è una piccola stranezza, anche se per la fumata bianca siamo davvero ai dettagli.

Nel colloquio fra Zeman e Baldini si è parlato di programmi, di mercato e di contratto. L’attuale allenatore del Pescara, come al solito, firmerebbe per un solo anno, il dg preferirebbe un biennale. La cosa, comunque, non appare così rilevante, perché per la seconda avventura giallorossa di Zeman è questione di pochi giorni, se non di ore.

Ed è stato proprio il boemo a dare questa indicazione, dicendo che dopo quello di ieri ci sarà un altro incontro per mettere nero su bianco e ufficializzare un accordo, che i tifosi aspettano da settimane. Con Zeman, sono tornati di moda i nomi di Ogbonna e Veratti, rispettivamente jolly difensivo del Torino e centrocampista del Pescara.

Photo credits | Getty Images


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>