Roma-Zaglebie Lubin 4-0, Tachtsidis in grande evidenza

di Redazione Commenta


 Quarta vittoria su quattro partite per la Roma di Znedek Zeman, che nell’amichevole americana contro lo Zaglebie ha mostrato di essere in crescita. Roma che è andata in gol quattro occasioni, tutte nella prima frazione di gioco.

A mettersi in mostra è stato il centrocampista greco Panagiotis Tachtsidis, oggetto misterioso voluto fortissimamente dal tecnico che ha assicurato a Sabatini di farlo diventare un grande giocatore.

Calato un po’ alla distanza per una condizione fisica precaria, il neo acquisto ha fornito ottimi assist ai compagni, che spesso si sono affidati a lui quando erano in difficoltà. Tanto basterebbe per far felice Zeman che dal suo regista vuole questo. E, invece, l’ex Verona è andato oltre, realizzando una rete fantastica con un cucchiaio meraviglioso. Prima di lui era entrato nel tabellino dei marcatori Pablo Daniel Osvaldo che al 37” aveva battuto il portiere avversario per il vantaggio.

A completare la festa sono stati prima Lamela e poi Bojan, rispettivamente con un bel pallonetto e un serpentina conclusa con ottimo tiro. Oggi dovrebbe arrivare l’ufficialità dell’acquisto di Piris, esterno destro difensivo dal San Paolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>