Roma-Udinese, Zeman recupera Destro e Burdisso

di Redazione Commenta


 Archiviata la vittoria in casa del Genoa, la Roma inizierà oggi alle 16:30 la preparazione per la prossima sfida contro l’Udinese, che giovedì giocherà in Europa League sul campo dello Young Boys (motivo per cui la gara contro i bianconeri si disputerà domenica alle ore 20:45).

Udinese che si presenterà all’Olimpico senza lo squalificato Danilo e l’infortunato Pinzi, a rischio anche Pasquale e Basta. Un bel vantaggio per la squadra giallorossa che cerca la terza vittoria consecutiva per dare continuità a un campionato che, Juventus a parte, non verrà ricordato come uno dei più belli del calcio italiano.

Per il prossimo impegno, Zeman recupererà Mattia Destro che ha saltato la trasferta di Genova per un guaio fisico. Complice la grande vena di Osvaldo, Totti e Lamela, l’ex Primavera dell’Inter non farà parte degli undici titolari, a meno di un forfait di uno dei tre compagni.

Fra i disponibili tornerà anche Burdisso, che non ha fatto parte della truppa che sabato è partita per la Liguria a causa di un problema di natura fisica. Anche l’argentino è tutt’altro che sicuro del posto. Marquinhos, infatti, ha giocato bene sia contro l’Atalanta che contro il Genoa.

Photo credits | Getty Images


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>