I consigli di Scommettichevinco: oh Luca Toni go, Luca Toni go

di Redazione Commenta


 Per questo sabato calcistico Scommettichevinco consiglia una giocata che moltiplica 12,50 volte la posta. Fiducia all’Arsenal contro il West Ham, apparsa in grande forma in questo segmento di stagione. Sempre in Premier League è buona la doppia chance X2 del Tottenham in casa dello Stoke City. Nella Liga Scommettichevinco sceglie l'”1″ del Deportivo La Coruna contro il Valladolid. Nella Ligue 1 la scelta cade sulla vittoria dell’Auxerre, in piena lotta per salire sul tetto di Francia. In Bundesliga il goal di Eintracht Francoforte-Bayern è dato a 1,7, quotazione interessante vista la trazione anteriore delle due squadre. In serie A l’attenzione vira sull’over di Roma-Udinese, perché la squadra di Ranieri non è impeccabile in fase difensiva come a inizio 2010 e anche perché Luca Toni è in forma mondiale e può sfruttare gli assist di quello che lui stesso chiama “il genio“, Mirko Vucinic. Scommettichevinco, infatti, indica l’ex bomber viola come possibile marcatore nella partita contro la formazione di Marino, quota ottima: 2,2.
Se, invece, vi piace il rischio giocate il gol di Marco Cassetti (8,50), che potrebbe essere schierato al posto di Taddei e replicare la rete che ha dato la vittoria ai giallorossi nel derby. Altro marcatore su cui puntare nella giorntata di oggi è Stevan Jovetic, dato a 2,70, che Scommettichevinco consiglia in coppia con Luca Toni.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>