Roma-Udinese, Bojan supera Lamela

di Redazione Commenta


 Secondo le ultime indiscrezioni sarà Bojan il partner d’attacco di Osvaldo per la partita Roma-Udinese, in programma questa sera all’Olimpico.

Lo spagnolo ha vinto il ballottaggio con Lamela, che a Lecce aveva deluso, tanto da essere ripreso da De Rossi nel dopo gara. Luis Enrique ha scelto il suo (ex?) pupillo per la partita più delicata della sua gestione.

Delicata anche per l’Under 21 spagnolo che dopo mesi di anonimato sembra aver recuperato un po’ di smalto. Bojan è arrivato nella Capitale con uno bagaglio peno di speranze, che fine a questo momento sono risultate quasi vane.

Fra poche ore contro i bianconeri di Francesco Guidolin avrà la possibilità di continuare il proprio momento positivo, iniziato contro il Novara. Sempre per la formazione anti-Udinese crescono le quotazioni di Marquinho, che potrebbe far accomodare in panchina l’argentino Gago, in flessione nell’ultimo periodo.

Sulle fasce dovrebbero agire Rosi e José Angel, con Taddei in panchina. Qualche problema per Heinze, che però stringerà i denti.

Photo credits | Getty Images


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>