Roma, interesse per Torosidis

di Redazione Commenta


 Dopo l’acquisto di Mattia Destro, le attenzioni del mercato della Roma sono tutte sulla difesa, un reparto che potrebbe avere un effetto domino che ne cambierebbe la composizione.

Per Ivan Piris manca ancora l’annuncio ufficiale, formalità fanno sapere sia dall’entourage del giocatore che dalla società giallorossa. Una volta acquistato il laterale destro paraguayano, Aleandro Rosi si trasferirà al Parma di Roberto Donadoni che ha battuto la concorrenza del Genoa.

Un altro giocatore con le valigie in mano è José Angel, su cui sta spingendo il Benfica che non ha trovato l’accordo con Reto Ziegler. Benfica da cui Walter Sabatini vorrebbe prendere Ezequiel Garay, centrale difensivo che segue da tempo.

Le due operazioni potrebbero anche non essere legate, perché la Roma si priverebbe volentieri dell’ex pupillo di Luis Enrique, che Zeman ha già bocciato. Josè Angel è valutato 3,5 milioni di euro, uno in meno rispetto a soldi spesi lo scorso anno per strapparlo allo Sporting Gijon.

Nell’affare che ha portato Leandro Greco all’Olympiacos si è parlato anche di Vasilis Torosidis, esterno difensivo che gioca indifferentemente su entrambe le fasce.

Photo credits | Getty Images


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>