“Brighi e Lobont i migliori”

di Redazione Commenta


 Torneo di Parigi: Claudio Ranieri esprime il proprio personalissimoi parere dopo la gara tra Roma e Bordeaux e colloca tra i migliori in campo della gara Bogdan Lobont e Matteo Brighi. Le parole del testaccino, riprese da Il Corriere dello Sport:

ELOGIO AL PORTIERE – In partite amichevoli co­me queste, di solito si può parlare anche dei singoli. Ranieri non è che l’abbia fatto con grande voglia, ma su qualcuno due parole in più le ha volute dire:«Ripeto sono sta­ti tutti bravi. In più posso dire che Lobont è stato protagonista di al­cune parate importanti che ne hanno confermato le sue qualità, così come Matteo Brighi ha con­fermato di essere una garanzia, uno quando lo manda in campo ha la certezza che non ti deluderà perché Matteo è uno di quei gioca­tori che fa sempre il suo e quello che gli chiede un allenatore.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>