Roma – Torino, probabili formazioni.

di Redazione Commenta


Durante la conferenza della vigilia, Garcia presenta così la partita: “La serie vincente fu fermata da errori arbitrali, ma può succedere. Tutti fanno degli errori, ma è un ricordo lontano. Non abbiamo ancora raggiunto niente, almeno per ora. Meglio avere sei punti in più, ma non dobbiamo mollare e fare di tutto per vincere in casa e rimanere secondi, perché questo è l’unico obiettivo che mi sembra ragionevole avere. Lo scudetto è andato. Stanno facendo un campionato da record, come noi. Per parlare delle prossime stagioni e di cosa servirà per raggiungere la Juventus è presto: c’è un fatto, la classifica, che conta più di tutto. Giocherà Rafael Toloi. Il ginocchio di Maicon è ancora dolorante, speriamo che domani mattina (oggi, ndR) starà meglio e potrà giocare. De Rossi si è allenato bene, anche se dopo uno stop così lungo speriamo non abbia problemi di ritmo. Mi piace avere la scelta durante la gara, ora ci sono meno giocatori in infermeria e questa è una buona notizia. Gervinho mostra di stare ancora bene dal punto di vista fisico. Quando Totti e Destro giocano insieme non può essere come giocare con altri tipi di giocatori che possono cambiare posizione più facilmente. In questo senso, sono contento del centrocampo che ho visto in queste tre partite”.

ROMA (4-3-3): 26 De Sanctis; 13 Maicon, 2 Toloi, 5 Castan, 46 Romagnoli; 15 Pjanic, 16 De Rossi, 44 Nainggolan; 22 Destro, 10 Totti, 27 Gervinho. All. Garcia.

A disp.: 1 Lobont, 28 Skorupski, 3 Dodò, 33 Jedvaj, 35 Torosidis, 11 Taddei, 20 Bastos, 24 Florenzi, 95 Mazzitelli, 94 Ricci, 8 Ljajic.

TORINO (3-5-2): 30 Padelli; 5 Bovo, 25 Glik, 24 Moretti; 19 Maksimovic, 27 Kurtic, 20 Vives, 7 El Kaddouri, 36 Darmian; 11 Cerci, 9 Immobile. All. Ventura.

A disp.: 23 Gomis, 32 Berni, 2 Rodriguez, 29 Vesovic, 8 Farnerud, 14 Gazzi, 77 Tachtsidis, 69 Meggiorini.
Squalificati: Gillet (16/08/2014).
Indisponibili: Barreto, Basha, Larrondo, Masiello, Pasquale

Arbitro: Bergonzi.>


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>