Roma-Torino, dubbio Marquinos-Romagnoli

di Redazione Commenta


 Mancano poche ore all’inizio di Roma-Torino, ma c’è ancora un dubbio per quanto riguarda la formazione giallorossa. Dubbio che riguarda che affiancherà Leandro Castan al centro della difesa. Marquinhos, che questa mattina ha superato il provino, o Romagnoli, che farebbe l’esordio assoluto.

Il brasiliano fino a ieri in dubbio sembra aver recuperato, ma ancora non si sa se Zeman lo vorrà rischiare in questa delicata partita. In preallarme, come detto, c’è Romagnoli che scalpita.

Fin qui il giovane verdeoro ha ben figurato nonostante la difesa della Roma sia la più battuta del campionato. Solo all’ultimo momento, verrà sciolto il nodo. Secondo quello che filtra, se Marquinhos sarà in grado di giocare sarà lui a scendere in campo, invece di Romagnoli che sarebbe all’esordio in una gara in cui la Roma è chiamata a riscattare la sconfitta nel derby.

Far esordire l’ex Primavera sarebbe molto rischioso vista la delicatezza dell’incontro, che è decisivo per Zeman, anche se la società ha sempre detto che il boemo non è in discussione.

Photo credits | Getty Images


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>