Roma-Torino, Goicoechea per l’infortunato Stekelenburg

di Redazione Commenta


 Se non è la partita del dentro o fuori poco ci manca. Come ha ribadito Franco Baldini, Zdenek Zeman non è in bilico, anche in caso di un ennesimo passo falso questa sera contro il Torino.

Ma la sensazione è che siano parole di facciata, perché la mancata vittoria del Monday Night tricolore porterebbe con sé molti “problemi” per il tecnico boemo. La gara, però, sarà tutt’altro che facile, perché i granata sono imbattuti in trasferta.

In più, in casa giallorossa saranno assenti gli squalificati Burdisso, De Rossi e Tachtsidis, più l’infortunato Stekelenburg. Il portiere olandese, dopo aver superato i guai al polpaccio, sente dolore a una mano e per questo si è chiamato fuori dal match dell’Olimpico.

Anche qui la sensazione (e forse anche qualcosa in più) è che l’orange stia usando i malanni fisici come scusa. Il suo feeling con Zeman, ma con tutto l’ambiente Roma a dir la verità, non è mai stato eccelso, ragione per cui i suoi forfait appaiono molto “diplomatici”.

Con Stekelenburg out, in porta verrà riproposto Mauro Goicoechea, reduce dall’errore nel derby che ha spinato la strada al pareggio di Candreva. L’uruguayano dovrà dimostrare di essere l’estremo difensore visto contro Parma e Palermo.

Photo credits | Getty Images


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>