Roma-Torino, Destro prenota una maglia

di Redazione Commenta


 La Roma continua la preparazione in vista della gara di lunedì contro il Torino di Ventura. Nell’allenamento di oggi hanno preso parte anche Totti e Osvaldo, la cui condizione andrà valutata nelle prossime ore.

Già la scorsa settimana, il numero nove giallorosso ha avuto qualche problema fisico, che l’aveva messo in dubbio per il derby. Per questo, vederlo in panchina contro i granata è un’ipotesi percorribile. Al suo posto dovrebbe giocare Mattia Destro, che oggi è stato provato nella formazione titolare.

L’ex Siena ha ritrovato il gol nella partita vinta contro il Palermo, ma non ha potuto disputare la gara contro la Lazio per l’espulsione rimediata per essersi tolto la maglia dopo la rete. Rete che speriamo lo abbia sbloccato e riconsegnato a Zeman, che crede molto nel ragazzo, considerato un predestinato.

Lunedì sera all’Olimpico, Destro avrà la possibilità di dimostrare tutto il suo valore e seguire la strada intrapresa contro i rosanero. Il completo recupero di Destro è importante per lui, ma soprattutto per la Roma che ha investito molto sull’azzurro, che sarebbe un’arma in più all’arco di Zeman, che ne ha bisogno più che mai. Zeman che ha capito che occorre dare più spazio al giocatore e per questo contro il Toro dovrebbe schierarlo titolare.

Photo credits | Getty Images

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>