Roma, preso Tachtsidis in comproprietà

di Redazione Commenta


 Panagiotis Tachtsidis arriverà alla Roma con la formula della comproprietà. A svelare la positiva conclusione della trattativa è stato l’amministratore delegato del Genoa, Pietro Lo Monaco.

Il dirigente del Grifone, intervistato da SkySport, ha detto:

“La trattativa con la Roma per Tachtsidis può ritenersi conclusa. Il centrocampista arriverà nel club giallorosso con la formula della comproprietà”.

Il nome del greco è stato scritto sull’agenda di Walter Sabatini su indicazione di Znedek Zeman, che appena insediatosi sulla panchina della Roma l’ha espressamente richiesto. A spiegarlo è stato lo stesso direttore sportivo, che nella conferenza stampa odierna ha detto:

“Tachtsidis è una richiesta del mister, e io mi fido. C’è un’empatia feroce tra di noi. Lui mi ha detto, prendi questo ragazzo e io lo trasformo in un campione. Cercheremo di farlo, anche se abbiamo già tanti centrocampisti”.

Intanto è circolata la voce di uno scambio con la Fiorentina fra Taddei e De Silvestri. Secondo il giornalista di Marzio, le due società stanno parlando dei due calciatori, anche se la Roma per la fascia destra dovrebbe acquistare un elemento di maggior spessore.

Photo credits | Getty Images


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>