Totti: “Lo Shakthar è l’avversario che volevamo”

di Redazione Commenta


 Francesco Totti dice la sua a proposito del sorteggio di Champions League a Roma Channel: “Lo Shakhtar era una delle squadre che volevamo. E’ meno difficile del solito pero sarà difficile da affrontare anche perchè il clima sarà molto rigido. Arsenal-Barcellona è sicuramente la partita da vedere e da ricordare”.

Anche Daniele Pradè ha commentato così il risultato dell’urna: “Non dobbiamo fare gli ipocriti, è un verdetto che ci piace ma dobbiamo avere rispetto. Forse nella prima gara atleticamente saremo avvantaggiati. poi loro però 2 settimane dopo iniziano il campionato. Hanno un tecnico furbo, una volpe come Lucescu, però noi ci teniao a passare il turno e speriamo di arrivare a quel momento al massimo della forma. Quindi ho la stessa opinione del Mister, quando giochi una partita dentro o fuori l’importante è farsi trovare pronti e avere la fortuna di non avere infortuni in quel momento. Poi giocarcela aperta. Noi dobbiamo fare una prestazione importante all’Olimpico, non prendere gol e poi dare tutto sul loro campo. Meglio che la gara di ritorno sarà a marzo, ancora farà molto freddo, ma diciamo che il freddo freddo scavalla intorno alla metà di febbraio, speriamo che il tempo ci assista. Ci abbiamo già giocato in quel campo era ghiacciato, scivoloso, sappiamo che sarà difficile.
Barcellona-Arsenal non la perderò, spero di poterla andare a vedere, sono tutte partite difficili, anche per il Milan non sarà facile giocare il ritornoin quello stadio caldo.La Champions è una competizione difficilissima che tutti dovremo prendere al massimo delle forze’.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>