Roma-Sampdoria, Zeman ritrova Totti

di Redazione Commenta


 Dopo lo strano week end vissuto, la Roma si prepara alla sfida di domani sera all’Olimpico contro la lanciatissima Sampdoria di Ciro Ferrara, vera sorpresa di questo inizio di stagione. Roma che ieri ha ripreso la preparazione a Trigoria in vista di un match che non può sbagliare.

La sconfitta davanti al proprio pubblico contro il Bologna brucia ancora e le squadre di vertice (escludendo la Juventus) hanno dimostrato di non essere irresistibili. Motivi che devono e dovranno spingere la formazione di Zdenek Zeman a vincere contro i blucerchiati che non potranno disporre dello squalificato Maxi Lopez.

Zeman che recupera Totti e De Rossi e perde ancora Osvaldo. Il capitano sarà regolarmente in campo, mentre per il centrocampista di Ostia si deciderà in giornata. In caso di forfait, tornerà sabato prossimo contro la Juventus per una gara che si preannuncia molto calda.

Sempre in attacco, il mister boemo ritroverà Destro che formerà il tridente con Totti e Lamela, che ha dato segni di risveglio contro il Bologna. Solo panchina per il giovane Nico Lopez, che potrebbe essere l’arma in più nel secondo tempo.

Photo credits | Getty Images


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>