Roma-Sampdoria: Olimpico gremito, comunicato dei giallorossi

di Redazione Commenta


 La Roma ha emanato un comunicato per invitare i tifosi giallorossi a recarsi all’Olimpico con tempistica differente rispetto al solito: lo stadio è tutto esaurito e il rischio, muovendosi tardi da casa, è quello di creare disagio e rimanerci coinvolti. L’appello integrale:

A.S. ROMA rende noto che per la gara suddetta i biglietti dei settori Distinti Sud, Distinti Nord, Curva Nord e Tribuna Tevere sono completamente esauriti. I tagliandi di Tribuna Monte Mario sono in via di esaurimento. Pertanto, in considerazione dell’alto numero di spettatori previsti e al fine di poter consentire l’espletamento di tutte le attività di controllo agli ingressi, così come previsto dalle normative vigenti e in base alle recenti Determinazioni adottate dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive e dal Comitato di Analisi sulle Manifestazioni Sportive relativamente al rafforzamento delle misure tese a garantire la sicurezza negli impianti sportivi, si raccomanda e consiglia a tutti gli spettatori di presentarsi allo Stadio Olimpico con sufficiente anticipo rispetto all’orario di inizio della gara. Un ingente afflusso di pubblico concentrato esclusivamente in prossimità dell’orario di inizio della gara potrebbe non garantire l’accesso all’impianto sportivo in tempi rapidi.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>