Roma, Proietti: “Magica e misteriosa”

di Redazione Commenta


 Una Roma in difficoltà merita il sostegno di un sostenitore speciale: Gigi Proietti. L’attore capitolino è intervenuto ai microfoni di Radio Ies per esternare i propri pensieri:
CRISI ROMA.Come vivo l’avvio di stagione della Roma? Come un cospiratore, parlando sottovoce (ride…, ndr) Non mi spiego ciò che sta accadendo. Non sono se ci sono spiragli. Il tifoso medio secondo me non se lo spiega. Che dire, speramo che due a due arrivamo dispari! Non amo dare giudizi, sento che l allenatore dice che sono tutti in forma ma poi non sembra essere così. Sinceramente non so il motivo. Della società mi interessa poco, a me interessa il campo. Oltre che magica la Roma ora è pure misteriosa!”.


BOSSI. Non ne posso più, sembra essere tornati alle medie con questi acronimi…Personalmente al cosiddetto pranzo della pace non ci sarei andato“.
LA CITTA’.Roma sta vivendo un allargamento periferico che non consente più di conoscerla a pieno. Un tempo la conoscevo bene, ora non posso dire lo stesso. Deve continuare a essere Roma, una Roma nuova e moderna ma con la stessa identità e lo stesso spirito. E’ sempre stata una città tollerante e spero che continui ad esserlo“.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>