Roma Primavera, sulla strada c’è il Napoli

di Redazione Commenta


Roma-Napoli, Trigoria ore 14.30. Probabili formazioni:
ROMA: Frasca; Mladen, Antei, Malomo, Sini; Stoian, Florenzi, Bertolacci; Pettinari, Scardina, Dalla Penna. A disp.: Pena, Frascatore, Buono, Citro, Montini, Sciarra, Zamblera. All: De Rossi.
NAPOLI: Sepe; Diana, Santacroce, Simonetti F., Romano; Monda, Ricciardo, Maiello, Varriale; Iuliano, Guerra. A disp: Comentale, Errico, Rapicano, Petrarca, Simonetti C., Donnarumma, Conte. All: Faustino.
C’è la batosta di Reggio Calabria da riscattare e per farlo il calendario ha messo di fronte ai ragazzi di Alberto De Rossi il Napoli, che potrà contare per l’occasione dell’apporto aggiuntivo di Fabiano Santacroce, in fase di recupero da infortuni fisici che ne hanno condizionato la prima parte di stagione. A dettagliare con informazioni utili il pre partita della gara è Il corriere dello Sport:


La Primavera con il dente avvelenato e con una voglia matta di rivincita. D’altronde ad una squadra vincente la sconfitta fa male il doppio. Di fronte ci sarà il Napoli di Faustino, da trasformare in cerotto per tamponare la botta presa a Reggio Calabria dopo dieci risultati utili consecutivi e sette vittorie di fila. Il tecnico De Rossi ha tutta la rosa a disposizione e schiererà la migliore formazione possibile… Avvincente la sfida nella sfida tra i due portieri Frasca e Pepe, i più interessanti del panorama giovanile italiano. Il numero uno giallorosso, in questa stagione, ha attirato l’attenzione di tutti con il superamento del record di imbattibilità di Sebastiano Rossi, mentre Sepe ha già avuto la fortuna di esordire in serie A. In difesa dovrebbe essere confermato il quartetto composto da Antei e Malomo al centro, con Mladen e Sini a spingere sulle fasce. In mezzo al campo spazio a Bertolacci, assente la settimana scorsa, mentre in attacco il rebus è bello grande con almeno sei giocatori a contendersi tre maglie. Si potrebbe ricomporre il trio del derby vinto 2-0 contro la Lazio con Pettinari, Scardina e Dalla Penna tra i titolari e Zamblera pronto a subentrare dalla panchina nel secondo tempo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>