Roma, Pizarro operato al ginocchio

di Redazione Commenta


 Sta svolgendo dall’inizio del ritiro di Riscone di Brunico lavoro differenziato ma David Pizarro è anche reduce da una operazione al ginocchio che è servita a limitare la condrite che assilla il centrocampista della Roma da due anni a questa parte. Lo rende noto Il Tempo nell’edizione odierna. Testuale:

David Pizarro, durante le vacanze estive, si è sottoposto ad un intervento di pulizia al ginocchio destro per mettere un freno alla condrite con la quale ha dovuto convivere nelle ultime due stagioni. Tutto sotto controllo e operazione, programmata, perfettamente riuscita. Ecco perché i primi giorni di ritiro del cileno sono stati senza un’apparizione in campo: solo palestra e fisioterapia, fisioterapia e palestra.

Morale della favola: Pizarro sta solo rispettando scrupolosamente i tempi di un normalissimo programma di lavoro specifico. Il rientro nel gruppo è comunque dietro l’angolo: avverrà, in maniera graduale, nelle prossime 48-72 ore. Diario da Riscone: ieri mattina un pestone (senza conseguenze) per Vucinic e problemi ad un unghia del piede per Simplicio (differenziato nel pomeriggio); oggi mezza giornata di riposo e un arrivo. La comitiva giallorossa, infatti, è stata rimpinguata dal redivivo Pit che ha raggiunto il ritiro ieri sera.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>