Infortunati Roma: Totti, Kjaer e Borini stanno meglio

di Redazione Commenta


 I due allenamenti svolti con i compagni avvicinano Francesco Totti al Lecce.

Il capitano è guarito sotto il punto di vista clinico, ora dovrà recuperare il tono muscolare dopo i 40 giorni di stop, che l’hanno costretto a saltare Lazio, Palermo, Genoa, Milan e Novara.

La pausa per la Nazionale aumenta le speranza di rivedere in campo il numero dieci contro la squadra dell’ex Eusebio Di Francesco, che dopo la vittoria di Cesena vede un po’ più salda la sua panchina. Le condizioni di Totti verranno valutate nei prossimi giorni, soprattutto in relazione alla risposta dei suoi muscoli. Solo allora lo staff medico e tecnico potranno avere un quadro più preciso del suo recupero.

Altri infortunati in casa Roma sono Simon Kjaer e Fabio Borini. In merito al suo problema fisico il danese ha detto: “Sto recuperando”. Anche l’attaccante di proprietà del Parma ha fatto il punto della situazione: “Anche io sto meglio, avrei preferito essere con l’Under 21 ma a Roma posso dedicarmi con calma al recupero completo. Il Lecce? Ci provo”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>