Mexes, stagione finita. Lesione del crociato e del collaterale del ginocchio sinistro

di Redazione 1


 Una torsione innaturale del ginocchio nel finire del primo tempo nella gara contro la Juventus, l’infortunio di Mexes accusato ieri sera nella sfida con i bianoneri. Solo pochi minuti per capire che non ce l’avrebbe fatta a concludere la sfida. Ghiaccio e fasciatura per immobilizzare l’articolazione.

Secondo Sky Sport il francese si recherà nel pomeriggio al Gemelliper effettuare una visita strumentale. Il trauma distorsivo potrebbe aver causato un interessamento dei legamenti, rischio accentuato dal gonfiore del ginocchio di Mexes che oggi non ha preso parte alla ripresa degli allenamenti.

Ore 14.40: Il difensore francese della Roma si sta sottoponendo a degli esami strumentali per verificare se il gonfiore del ginocchio può essere causa di un interessamento al legamento collaterale.

Ore 16.05: Il calciatore francese esce dal Policlinico Gemelli con le stampelle. All’interno dell’ospedale restano il ds Pradé e il Dott. Pengue. Si attende un comunicato da parte della società sulle condizioni di Mexes.

Ore 17.35: Arrivato il responso dei controlli a cui Mexes si è sottoposto al Gemelli.La diagnosi èinteressamento del legamento collaterale e del crociato del ginocchio sinistro“. Per il francese stagione finita e probabile stop dai 3 ai 5 mesi, non è esclusa un eventuale operazione. A breve uscita un comunicato ufficiale sulle condizioni fisiche del numero 5 giallorosso.


Commenti (1)

  1. espero que todo salga bien y que Philip se mejore y reincorpore pronto.besitos

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>