Roma-Palermo, Destro è più di un’ipotesi

di Redazione Commenta


 La Roma ha annunciato l’annullamento dell’allenamento previsto per questo pomeriggio. La squadra si ritroverà domani a Trigoria per l’ultima seduta della settimana in vista della delicata sfida contro il Palermo.

Per la gara contro i rosanero rischiano di non esserci Osvaldo e De Rossi, che oggi hanno avuto qualche problema fisico. I due non dovrebbero essere rischiati e per questo sono stati allertati Destro e Pjanic, messi un po’ da parte nelle prime nove partite (giocate)  del campionato in corso. Pjanic che è in ballottaggio con Bradley.

L’ex Siena e l’ex Lione, quindi, saranno due delle novità di formazione rispetto alla trasferta di Parma. Novità che ci saranno in tutti i reparti. In difesa Goicoechea potrebbe sostituire il convalescente Stekelenburg, mentre Dodò andrà in panchina dopo due presenze consecutive. Al suo posto ci sarà Marquinho, a meno che uno fra Taddei e Balzaretti non saranno in grado di giocare.

A centrocampo oltre al ballottaggio scritto in precedenza, tornerà Tachtsidis dopo la squalifica. In attacco in mezzo a Totti e Lamela ci sarà Destro, che avrà la chance di sbloccarsi e segnare il suo primo gol con la maglia della Roma.

 Photo credits | Getty Images


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>