Roma: offerti due milioni per Kjaer, al Milan piace Osvaldo

di Redazione Commenta


 In casa Roma tiene sempre banco il calciomercato. Anche oggi ci sono da registrare alcune indiscrezioni che riguardano la società giallorossa.

Come per Simon Kjaer per cui, come scritto da calciomercato.com, Walter Sabatini ha offerto due milioni di euro per il riscatto a fronte dei sette pattuiti la scorsa estate con il Wolfsburg.

Nonostante la deludente stagione, il ds vuole anche puntare sul danese, anche per non bruciare i tre milioni sborsati lo scorso anno per il prestito. A questo punto c’è da aspettare la risposta del club tedesco, che spera di ricavare più soldi dopo il buon esordio del difensore nell’Europeo.

Questa mattina nella Capitale si è sparsa la voce di un interessamento della Roma per Milos Krasic della Juventus. Il serbo potrebbe rientrare nella trattativa che confermerebbe Borriello in bianconero.

Novità di giornata è anche l’interessamento del Milan per Pablo Daniel Osvaldo. A Massimiliano Allegri piace molto l’ex attaccante dell’Espanyol, che secondo lui può giocare sia da prima che da seconda punta.

Photo credits | Getty Images


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>