Roma: buona la prova, ecco i numeri di maglia scelti dai giocatori

di Redazione Commenta


 Nella prima partita della stagione, la seconda Roma di Zeman ha vinto 9-0 con due reti di Pjanic e una ciascuna per Totti, Florenzi, Osvaldo, Marquinho, Bojan, Borriello e Simplicio. Come ha ricordato il tecnico gialorosso questo non è il vero calcio, ma ci sono state delle indicazioni.

Il capitano per esempio è stata provato sulla sinistra come nella prima esperienza zemaniana. Molto più spostato al centro, ma sempre partendo da quella zona di campo, che veniva scambiata spesso con Osvaldo. Doppio ruolo anche Marquinho (terzino sinistro e centrocampista) e Taddei (laterale difensivo su entrambe le fasce.

In mostra anche i giovani Florenzi e Nico Lopez, che stanno studiando per diventare grandi. È stata anche l’occasione per l’assegnazione dei numeri di maglia, che a meno di ripensamenti e partenze/arrivi non cambieranno.

Ecco la lista:

1 Lobont; 2 Rosi; 3 Josè Angel; 4 Juan; 5 Heinze; 7 Marquinho; 8 Lamela; 9 Osvaldo; 10 Totti; 11 Taddei; 14 Bojan; 15 Pjanic; 16 De Rossi; 17 Lopez; 18 Curci; 20 Perrotta; 22 Borriello; 23 Greco; 24 Stekelenburg; 26 Pizarro; 29 Burdisso; 30 Simplicio; 31 Borini; 46 Romagnoli; 48 Florenzi; 55 Svedkauskas; 89 Okaka; 91 Bertolacci; 94 Verre.

Photo credits | Getty Images


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>