Roma-Novara, Borini alza bandiera bianca

di Redazione Commenta


 Una buona e una cattiva notizia escono dall’infermeria giallorossa. Francesco Totti non ha riportato lesioni, mentre Fabio Borini ha evidenziato una lesione di primo grado al bicipite femorale sinistro.

La prognosi per il numero 31 è di due-tre settimane di stop, che lo estrometterà sicuramente dalla gara fra Roma e Novara nel prossimo turno.

Un problema in più per Luis Enrique, che dovrà fare a meno per un mese anche di Lobont, che venerdì scorso in allenamento ha rimediato una lesione al legamento collaterale mediale.

L’infortunio dell’under 21 di Ciro Ferrara rilancerà uno fra Bojan e Lamela, che si giocheranno il posto al fianco di Totti e Osvaldo, a meno che il capitano non si voglia fermare per precauzione.

La rinuncia a Borini sarà molto dolorosa per il tecnico asturiano non solo in fase offensiva, ma anche in quella difensiva, perché l’ex Chelsea torna spesso indietro a dare una mano al terzino, caratteristica che non è nelle corde di Bojan e solo a volte lo è in quelle di Lamela.

Photo credits | Getty Images


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>