Roma, Montella ha detto sì

di Redazione Commenta


 Ormai non sembrano più esserci dubbi, il nuovo allenatore della Roma sarà Vincenzo Montella. Una conferma indiretta arriva da Maurizio Zamperini che a Radio2 ha rivelato: “L’allenatore del Palermo non sarà Montella, lui va alla Roma”.

L’attuale tecnico del Catania ha dato la sua disponibilità a Franco Baldini per tornare nella Capitale, da dove è stato mandato via solo un anno fa.

Baldini che si è preso qualche giorno di tempo per pensare, ma la trattativa può dirsi conclusa per due motivi.

Il primo è che l’Aereoplanino accontenterebbe sia il dg che vuole un calcio propositivo e sia il ds Walter Sabatini, orientato su un mister italiano.

Il secondo perché le altre scelte dei dirigenti giallorossi sono state già scartate o si sono autoeliminate. Cesare Prandelli per esempio ha detto di voler rimanere alla guida della Nazionale, Massimiliano Allegri rimarrà al Milan, Villas Boas sarebbe un azzardo.

Per l’annuncio ufficiale bisognerà aspettare dopo l’ultima partita di campionato contro il Cesena, al massimo qualche giorno più tardi, anche per stringere alcune trattative di mercato.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>