Roma, Montali: “Borriello non si tocca”

di Redazione Commenta


 Interviene Gian Paolo Montali a fare chiarezza e ribadire un concetto elementare (lo dice, se non altro, il contratto sottoscritto da Milan e Roma e firmato da Marco Borriello): il neo giallorosso non si muove dalla capitale. Da repubblica.it:

La visita milanese dell’attaccante, ha dato fiato a qualche voce sul suo futuro. Voci secondo cui il Milan, che ha ceduto (in prestito con “obbligo” di riscatto) Borriello alla Roma appena 176 giorni fa, sarebbe pronto a far tornare a casa l’attaccante già a gennaio.

Chiamatela pazza idea, chiamatela sbornia da derby, a Milano la voce ha colpito e fatto sorridere nella stessa misura. Non l’ha trovata divertente nessuno, invece, a Trigoria. “Il giocatore è nostro al cento per cento  – la reazione immediata del coordinatore generale Gian Paolo Montali  –  e l’acquisto è blindato: Borriello non si muove, non ci sono clausole e non ci sono possibilità”. La parola fine sulla vicenda, nonostante la consapevolezza che, dopo gli infortuni di Inzaghi e Pato, tra i nomi presi in considerazione dai rossoneri per rinforzare l’attacco sia stato inserito  –  anche se soltanto per qualche ora  –  quello del centravanti di San Giovanni a Teduccio. “È un giocatore della Roma“, ha confermato Galliani. Il caso è chiuso prima ancora di essere aperto.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>