Roma: Lobont, Brighi e Ranieri al top

di Redazione Commenta


 Torneo di Parigi: i voti più alti sono tutti per loro: Bogdan Lobont, Matteo Brighi e Claudio Ranieri. Il post Roma-Bordeaux consacra i tre. Da Il Corriere dello Sport:

7 Lobont – Ha preso gol pure stavolta, peraltro su calcio di rigore, ma il portiere romeno questa volta ha convinto su tutto il fronte. Protagonista di due parate vere su Cavenaghi e una su Wendel. Ha ribadito, se mai ce ne fosse stato bisogno, di saper comandare la difesa anche se davanti aveva qualche giocatore che stentava a riconoscere.
6,5 Brighi –Brighi è una garanzia. Parole di Ranieri nel dopo partita che ci sentiamo di sottoscrivere al cento per cento. Ha mostrato una buona condizione atletica, il solito crescendo finale perché gli altri accumulano fatica, lui no. E bravo pure a realizzare il gol del pareggio con un colpo di testa solo apparentemente facile.
6,5 Ranieri (all.) –Ha il coraggio di presentare la Roma due contro una delle migliori squadre francesi. I giocatori rispondono positivamente dimostrando il carattere e lo spirito che il tecnico voleva vedere.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>