Roma-Liverpool, le probabili formazioni di questa sera

di Redazione Commenta


 Primo test di livello per la Roma di Zeman, che alle 00:30 di oggi (ore italiane) affronterà allo stadio Fenway Park di Boston il Liverpool.

Dopo le prime quattro vittorie in altrettante partite, quella odierna è una gara probante per i giallorossi che se la dovranno vedere con la quotata formazione di Brendan Rodgers. Per quanto riguarda la squadra che il tecnico boemo manderà in campo non sembrano esserci dubbi. Il 4-3-3 verrà composto da Lobont in porta, che davanti avrà la coppia Burdisso-Castan con Rosi e Taddei sulle fasce. Il registra sarà ancora una volta Tachtsidis con Bradley e Pjanic ai suoi lati. Nel tridente, il rientrante Totti giocherà sulla sinistra con Osvaldo al centro e Lamela sulla destra.

Difficilmente scenderà il giovane difensore Romagnoli dal primo minuto, che è ancora troppo acerbo per giocare contro Gerrard e compagni.

Probabili formazioni:

ROMA (4-3-3): Lobont; Rosi, Burdisso, Castan, Taddei; Bradley, Tachtsidis, Pjanic; Lamela, Osvaldo, Totti. All.: Zeman.

LIVERPOOL (4-3-3): Jones; Carragher, Agger, Skrtel, Josè Enrique; J. Cole, Lucas, Aquilani; Ibe, Sterling, Morgan. All.: Rodgers.

Photo credits | Getty Images


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>