Roma-Lamela, River Plate: “Il trasferimento è fatto all’80%”

di Redazione Commenta


 Il trasferimento è fatto all’80% e credo che non ci sarà nessun problema nel raggiungere un accordo definitivo”, l’ha detto un dirigente del River Plate riferendosi alla trattativa con la Roma per Lamela.

A riportare questa dichiarazione è l’edizione online del giornale argentino Clarin, secondo cui la notte passata il ds Walter Sabatini ha messo il piede sull’acceleratore per portare nella Capitale il talento sudamericano, soprattutto dopo che Ricky Alvarez ha deciso di accettare l’offerta dell’Inter. Il costo dell’operazione si aggira sui 12 milioni di euro. Anche il quotidiano francese L’Equipe dà per fatto l’affare, che si dovrebbe concludere stasera, al massimo domani, perché l’entourage del giocatore è arrivato a Roma per mettere nero su bianco.

Qualora lo acquistasse, c’è da capire cosa voglia fare la Roma con Lamela. L’ipotesi sono due: tenerlo o girarlo in un’altra trattativa. Trattativa che a detta di molti è quella per Pastore, il vero oggetto del desiderio della nuova Roma a stelle e strisce.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>