Roma, c’è anche Jung per la fascia destra

di Redazione Commenta


 Fra Bonsingwa e Van der Wiel, spunta Sebastian Jung dell’Eintracht Fracoforte. Con Debuchy sempre più vicino alla Premier League, la Roma ha messo gli occhi sul terzino destro della Germania Under 21.

La società giallorossa vorrebbe acquistarlo con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto. Riscatto che il club tedesco pretende sia obbligatorio ed lì che la trattativa ha avuto uno stop. Sul giocatore, ovviamente c’è anche l’Inter, che segue pedissequamente le mosse di Sabatini.

Il direttore sportivo non ha perso di vista né l’ex Chelsea né l’orange. Per il primo c’è il vantaggio di prenderlo a costo zero e gli svantaggi di un carattere difficile e una richiesta economica di 2,5 milioni di euro anni. Soldi che a Trigoria non vorrebbero spendere per un trentenne che negli ultimi due anni ha avuto molti problemi fisici.

Diverso il discorso per Van der Wiel, che prima dell’Europeo aveva diversi estimatori, scomparsi dopo la disfatta dei Tulipani nella competizione ucraino-polacca. Il suo contratto con l’Ajax scadrà il prossimo anno e questo mette la Roma in una posizione di vantaggio. Si potrebbe ripetere una situazione simile a quella di un’estate fa per Stekelenburg. Per il laterale destro la Roma ha già offerto quattro milioni.

Photo credits | Getty Images


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>