Roma: idea Julio Cesar, Destro sempre più vicino

di Redazione Commenta


 C’è una Roma che parte e una Roma che resta. La squadra di Zeman volerà oggi alla volta degli Usa per la tournée a stelle e strisce, che nelle intenzioni della società dovrebbe iniziare il percorso di sponsorizzazione e diffusione del marchio giallorosso nel mondo.

Walter Sabatini rimarrà in Italia per continuare a puntellare la rosa. Le operazioni sono molte. La prima porta a Mattia Destro, che oggi diventerà interamente un giocatore del Genoa, che poi lo venderà alla Roma, ma attenzione alla Juventus che è sempre vigile sul futuro dell’azzurrino ed è rimasto l’unico ostacolo per la buona riuscita della trattativa.

Il ds dovrà perfezionare anche l’arrivo di Piris, esterno destro difensivo del San Paolo e la partenza di Greco, destinazione Olympiacos. In più, ci sono altri calciatori per il reparto arretrato che il dirigente sta cercando per consegnare a Zeman la squadra che ha chiesto.

Poi c’è quella che nelle ultime ore da voce sta diventando un’indiscrezione: Julio Cesar. Il portiere che l’Inter ha scaricato, non ha trovato l’accordo con il Palmeiras, che sentite le cifre dell’ingaggio è scappato a gambe levate. Ingaggio che è un problema anche per la Roma (4,5 milioni di euro annui), ma si sta cercando una soluzione, soprattutto se Stekelenburg chiederà di essere ceduto.

Photo credits | Getty Images


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>