Roma, Juan dal Brasile: “Saranno le vittorie del gruppo”

di Redazione Commenta


 Juan, ancora in vacanza in Brasile (“le ferie vanno benissimo”) e in attesa di tornare a disposizione della Roma, è intervenuto a Radio Radio Tv.
MONDIALE.Un pò rimane la delusione che è stata grande. Asepttavavmo tantissimo questo Mondiale. Bisogna guardare avanti, ora mi aspetta una grande stagione con la Roma“.
RITIRO.Guardo internet per seguire la Roma. A volte parlo con Simone Perrotta. Ma sono infomrato su tutto. Adriano e Simplicio si sono inseriti alla grande. Mi fa piacere ma sapevo che sarebbe successo. Il nostro è un gruppo bellissimo. Tutti i giocatori che sono arrivati si sono trovati bene perchè quello della Roma è un gruppo di bravi ragazzi“.
BURDISSO.Nicolas è uno che ha fatto un bel lavoro l’anno scorso con la Roma. Lui vuole rimanere. Si è inseirto bene. Speriamo che finisca tutto bene e lui rimanga a Roma“.
MEXES.Non ho sentiTo ancora Phillippe. Ma lui è stata sempre decisivo per la Roma. L’anno scorso non ha giocato come al solito ma lui rimane un giocatore di alto livello e importante“.


ROMA. Sicuramente è una Roma più forte. Ha preso due campioni, un fuoriclasse come Adriano. Fastidio all’Inter glielo abbiamo dato sempre. Speriamo di poter lottare per lo scudetto. La Champions è più difficile dell’ Europa League, ma ci da più voglia di giocare. Noi siamo abituati a giocare certe partite. Io ho voglia di vincere con la Roma e fare bene, non vedo perchè dovrei cambiare aria“.
MAICON.Se va via? Non ho parlato di questo con Maicon. Eravamo tutti concentrati sul Mondiale, non abbiamo parlato di mercato. Certo se va via è un pezzo importante in meno per l’Inter“.
ADRIANO.Stimolo Nazionale? Noi ogni anno dobbiamo fare di tutto per giocare ad alto livello. Tutti ti guardano. Adriano è sempre stato convocato ed è un fuoriclasse. La rivoluzione? Dobbiamo aspettare. Ora c’è un grande allenatore. Per me Adriano non è una scommessa. Per tutto quello che è capace di fare. L’ho seguito moltissimo nel campionato brasiliano che ha vinto quasi da solo. In Nazionale ha fatto sempre benissimo“.
JULIO SERGIO.Se si conferma? Io penso ancora che abbiamo tre porteri di qualità. Il ruolo del portiere è particolare: bisogna essere sempre pronti“.
HERNANES.Il regista del San Paulo è un gran calciatore. Può giocare in ogni ruolo del centrocampo, sia a destra che a sinistra. Il san paolo lo sa ed è per questo che il San Paolo chiede tanto per il cartellino“.
GRUPPO.Su chi punto per la prossima stagione? Non mi piace fare un nome ma parlare di gruppo. Dobbiamo fare una Roma forte e vincere con la Roma“.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>