Roma-Intralot Italia, siglato un accordo

di Redazione Commenta


 La Roma ha ufficializzato l’accordo con Intralot Italia, operatore del settore del gioco e delle scommesse sportive in Italia, per la categoria “Casinò Online” per la stagione 2012-2013. Accordo grazie a cui questo brand (legalmente riconosciuta dall’A.A.M.S) comparirà a bordo campo durante le partite casalinghe di Totti e compagni in campionato e in Coppa Italia.

“Casinò Online” è un gioco virtuale che è disponibile anche in modalità Live, con una grafica accattivante che porta l’utente al tavolo da gioco di Blackjack e della Roulette.

Lorenzo Pellicelli, direttore marketing Intralot Italia, ha spiegato:

“Siamo entusiasti di aver raggiunto questa prestigiosa collaborazione”, Il calcio è una passione che coinvolge milioni di italiani, dai giocatori ai tifosi ed INTRALOT intende confermare l’importanza del sodalizio con lo sport per diffondere una cultura sana e responsabile del gioco e dell’intrattenimento. Intralot da sempre è una azienda caratterizzata da una visione internazionale ma che si contraddistingue per un profondo radicamento al tessuto sociale e industriale locale in cui opera. In questa logica, con il nostro Amministratore Delegato Enea Ruzzettu abbiamo scelto di unirci in una ambiziosa campagna di comunicazione alla AS Roma, che da sempre rappresenta sul territorio della Capitale, un esempio di professionalità e di grande passione per lo sport”.

 Photo credits | Getty Images


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>