Roma – Inter: curva sud esaurita

di Redazione Commenta


 Dal sito ufficiale della Roma:

CAMPIONATO DI CALCIO SERIE A TIM 2010/2011
GARA A.S. ROMA – F.C. INTERNAZIONALE
SABATO 25 SETTEMBRE 2010, ORE 20.45
Stadio Olimpico di Roma

 

A.S. ROMA rende noto che per la gara suddetta i settori di Curva Sud e Distinti Sud sono completamente esauriti. I tagliandi di Curva Nord sono in via di esaurimento.

Pertanto, in considerazione dell’alto numero di spettatori previsti, al fine di poter consentire l’espletamento di tutte le attività di controllo agli ingressi dello Stadio Olimpico, così come previsto dalle normative vigenti e in base alle specifiche Determinazioni adottate dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive e dal Comitato di Analisi sulle Manifestazioni Sportive relativamente al rafforzamento delle misure tese a garantire la sicurezza negli impianti sportivi, A.S. ROMA raccomanda e consiglia a tutti gli spettatori di presentarsi allo Stadio Olimpico con congruo anticipo rispetto all’orario di inizio della gara.
L’orario di apertura dei cancelli dell’impianto è previsto per le ore 18.00.
Si ricorda inoltre che, con l’entrata definitivamente in vigore del “Programma Tessera del Tifoso”, l’ingresso all’impianto sportivo avverrà attraverso varchi diversificati a secondo della tipologia e/o della modalità di acquisizione del titolo di accesso.
Esclusivamente per i Titolari di “Tessera del Tifoso” sarà possibile accedere allo Stadio Olimpico utilizzando speciali ed esclusive “corsie dedicate”.
Si rende noto pertanto che un ingente afflusso di pubblico, specialmente se non Titolare di “Tessera del Tifoso”, concentrato esclusivamente in prossimità dell’orario di inizio della gara potrebbe non garantire l’accesso all’impianto sportivo in tempi rapidi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>