Burdisso non resiste: la rabbia dell’argentino su Mourinho

di Redazione 1


 Nicolas Birdisso non è riuscito a frenarsi e, nel corso dell’intervallo della partita tra Roma e Inter, ha avuto modo di urlare addosso a Josè Mourinho tutta la sua amarezza per la maniera in cui il portoghese, ai tempi in cui stavano assieme nelle fila dell’Inter, se ne è liberato con tanta facilità. Qualche attimo di agitazione, poi tutto è rientrato. Da Il Messaggero:

L’ex interista Nicolas Burdisso è un uomo che non dimentica. Non dimentica, ad esempio, come è stato trattato proprio dall’Inter, anzi da Josè Mourinho e dal suo staff, prima di essere ceduto in prestito alla Roma nella scorsa estate. Il tecnico portoghese, vale la pena ricordarlo, lo aveva relegato al sesto posto nella classifica dei centrali di difesa, praticamente mettendolo fuori ogni domenica anche dalla lista dei diciotto. Un trattamento che Burdisso, diventato via via titolare intoccabile di una Roma salita a un solo punto dall’Inter, ieri sera ha “ricordato” (eufemismo…) a Mourinho e al suo staff. Durante l’intervallo della partita, dicono, ci sono stati attimi un po’ agitati: l’argentino ha urlato in faccia all’allenatore dell’Inter tutta la propria rabbia, ricordandogli quel comportamento poco corretto nei suoi confronti. Si è creata un po’ di tensione soprattutto con il secondo di Mourinho, poi c’è stato chi si è messo in mezzo per fare da paciere, è volato qualche parolone ma tutto si è risolto in meno di un minuto, con Burdisso alla fine più calmo, ma non troppo.


Commenti (1)

  1. Strano che poi Mourinho lo abbia addirittura ricordato come il giocatore che abbia impressionato di più anche come uomo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>