Juan:” Roma-Genoa è la gara più importante dell’anno”

di Redazione Commenta


Spread the love

La parola al ministro della difesa Juan. Il brasiliano intervenuto ai microfoni di Sky Sport dice la sua circa la prossima gara di campionato contro il Genoa, in corsa diretta contro i giallorossi per il quarto posto.

” Contro il Genoa è una partita importante perchè per noi è uno scontro diretto, i liguri ci sono sopra, ma noi giochiamo in casa e dobbiamo provare a vincere per raggiungere il quarto posto.”

E se non ci si dovesse accontentare solo del quarto posto, ma provare a salire qualche gradino più su?:” Ora dobbiamo pensare al Genoa, dopo che avremo superato questo ostacolo penseremo partita per partita”. Occhio al principe Milito quindi:” E’ un grandissimo giocatore che ha segnato molto in Spagna e sta facendo bene anche qui. Bisogna stare attenti quando si marca lui, non bisogna fargli arrivare palla. Non dovremo stare attenti solo a lui, ma a tutta la squadra, anche se loro pure dovranno preoccuparsi di stare attenti a noi.

Come vedi la sfida con i Gunners?:” La Champions è sempre una grande competizione e la gara contro l’Arsenal ci affascina perchè è una delle prime squadre in Europa. Dobbiamo concentrarci per arrivare ai quarti di finale, poi penseremo alla finale che si gioca a Roma“.

Martedì si giocherà Italia-Brasile, come se fosse una finale?:” Me lo auguro anche se una finale è sempre una finale e non importa contro chi giochi, ma con l’Italia avrebbe un sapore speciale perchè ci sono tanti campioni e tanti amici, come martedì.

Chiusura sulla Roma versione Totti: ” Io ho giocato con tanti campioni e Francesco è uno di loro. Per noi quando c’è lui la musica cambia e finchè ci sarà lui sarà sempre così”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>