Roma-Fiorentina, Stekelenburg torna a disposizione

di Redazione Commenta


 Maarten Stekelenburg è tornato a disposizione dopo l’infortunio. Il dito ora è a posto e quindi il portiere olandese è abile per la gara fra Roma e Fiorentina, che si giocherà sabato prossimo alle ore 20:45 all’Olimpico.

Portiere che però non è detto che riprenda subito il posto da titolare lasciato a Parma in favore di Giocoechea, che nonostante le indecisioni che sono costate il derby e altri piccoli errori, ha preso parte al mini filotto delle tre partite vinte consecutivamente.

A questo punto la palla passa a Zeman, che quando li ha avuti a disposizione entrambi ha sempre scelto l’ex Ajax. Il tecnico boemo, però, sembra “amare” di più l’uruguayano, ritenuto più idoneo al suo gioco.

Il dubbio ce lo porteremo fino all’ultimo quando verranno sciolte le riserve su chi difenderà i pali giallorossi contro l’ottima squadra di Vincenzo Montella, che domenica sera è stata bloccata sul proprio campo dalla Sampdoria.

La Fiorentina è molto brava nelle palle da fermo e quindi sarà molto importante che il portiere della Roma esca senza paura per evitare ai saltatori viola di battere a rete. Stekelenburg e Giocoechea sono avvisati.

Photo credits | Getty Images


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>