Roma-Fiorentina: Montella parla di Lamela e Jovetic

di Redazione Commenta


 Il calcio è bello anche per questo. Quello che valeva ieri, non è detto che valga oggi. E così, quando Roma-Fiorentina si apprestava a perdere due protagonisti, gli dei di questo sport li hanno riportati in partita.

Protagonisti che rispondo al nome di Erik Lamela e Stevan Jovetic. Questa mattina il primo si è allenato con il resto dei compagni ed è stato convocato da Zeman per la gara di domani. Sul secondo c’è un comunicato della Viola che non lascia spazio ai dubbi:

“ACF Fiorentina comunica che la visita di controllo all’atleta Stevan Jovetic eseguita dal Prof. Müller-Wohlfahrt ha confermato la completa idoneità all’attività agonistica”.

Al momento dire se i due giocheranno dal primo minuto è molto difficile. Le prime indicazioni li porterebbero entrambi in panchina. L’argentino dovrebbe ancora lasciare spazio a Mattia Destro, occhio alle condizioni di Osvaldo che sono sempre da valutare di giorno in giorno.

Su i due giocatori ha parlato Vincenzo Montella. Sull’argentino, l’ex di turno ha detto: “Leggenda che non mi piace Lamela” e sulle condizioni del montenegrino si è espresso così:

“Non l’ho visto, ma c’è l’ok per il suo stato fisico e il ragazzo è più tranquillo. Non si è allenato con la squadra e questa è un’altra considerazione da fare. Mi piacerebbe portarlo a Roma, dobbiamo riempire la panchina”.

 Photo credits | Getty Images


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>