Roma-Fiorentina, Jovetic a un passo dal forfait

di Redazione Commenta


 Roma-Fiorentina sta per perdere una delle sue stelle: Stevan Jovetic. Il talento montenegrino è volato oggi in Germania per un consulto medico per il fastidio che ne sta pregiudicando la stagione.

Questo viaggio sembra certificare l’assenza del giocatore nella partita di sabato sera all’Olimpico alle ore 20:45. Con Ljajic ai box, Vincenzo Montella si dovrebbe affidare alla coppia Toni-El Hamdaoui, escludendo Mati Fernandez, titolare contro la Sampdoria.

L’alternativa si chiama Seferovic, che potrebbe essere scelto al posto dell’ex giocatore dell’Ajax, che al momento però rimane il favorito per sostituire Jovetic.

Il forfait del montenegrino crea un grosso problema alla manovra viola che in colpo solo ha perso un goleador e il regista offensivo. Da un regista a un altro: David Pizarro. L’ex di turno è volato in Cile a causa della morte della sorella e, a meno di ripensamenti dell’ultima ore, non giocherà contro la Roma.

Roma che poco fa ha terminato all’allenamento, in cui Zeman ha provato il centrocampo Bradley, Tachtsidis e Florenzi, con De Rossi e Pjanic fra le riserve. Riserve in cui figuravano anche Piris e Balzaretti, che hanno fatto posto a Taddei e Dodò. Scontato il tridente Totti, Osvaldo e Destro.

Photo credits | Getty Images


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>