Roma Femminile: Casaroli e Bossi, ecco gli acquisti

di Redazione Commenta


 La Società giallorossa del presidente dr. Andrea Servino ha effettuato due importanti colpi di mercato per rinforzare la già competitiva rosa di Mister Giampiero Serafini. Lo staff dirigenziale giallorosso infatti porta in casa Roma il portiere Valentina Casaroli e la centrocampista Alessandra Bossi.
Le due giocatrici saranno a disposizione dello staff tecnico già a partire dalla prossima gara.
Schede tecniche delle due nuove giocatrici:
VALENTINA CASAROLI – 9/7/1993
Giovanissimo portiere, Valentina Casaroli nata a Roma e proveniente dalla Società Eurnova (serie B femminile), oltre ad essere titolare della Nazionale italiana under 17,vanta già due campionati di serie B sulle spalle. Giocatrice con grosse potenzialità tecniche nonostante i suoi soli 16 anni è sicuramente un valore aggiunto per la squadra, insieme alla sua collega di reparto Barbara Pittiglio avranno il compito di difendere i pali della porta giallorossa. Poche ma decise le parole della ragazza: “Un’occasione unica, cercherò con impegno e serietà di non farmela scappare”.
ALESSANDRA BOSSI – 24/10/1986
Centrocampista di fascia, ma all’occasione anche esterno di difesa, la ventitreenne Alessandra Bossi dopo tre stagioni con il Sezze femminile, con cui ha vinto un campionato di Serie B salendo in A2, approda alla Roma con l’intenzione di essere utile alla causa giallorossa. Alessandra vanta già diverse presenze in serie A quando giovanissima ha vestito la maglia della Lazio. “Sono felicissima di indossare la maglia giallorossa, spero di poter dare il mio contributo a questa squadra”.
Soddisfatto Mister Serafini: “Due ragazze di sicuro valore che vanno a rinforzare il già competitivo gruppo, entrambe le conosco molto bene e sono certo delle loro ottime qualità calcistiche. Sono certo che sia Valentina che Alessandra daranno tutto per questa maglia e dimostreranno a tutti la loro bravura. Questi due nuovi arrivi sono il frutto dell’ottimo lavoro che la società sta svolgendo ultimamente”.
Un benvenuto alle neo giallorosse!!!!!
Mariella Quintarelli


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>