Roma, Di Livio: “Se la squadra non segue Ranieri i problemi sono seri”

di Redazione Commenta


 Anche Angelo Di Livio, l’ex soldatino che ha entusiasmato i tifosi di Juventus e Fiorentina il cui cuore era e resta giallorosso, si è espresso a proposito della situazione difficile dei giallorossi. Dai microfoni di Radio Power Station:
CRISI ROMA.E’ un momento un pò particolare. La mia idea è che vedo una Roma un po’ in confusione, non solo la squadra, un pò tutti, non so perchè, quando capitano questi momenti è meglio parlare poco e lavorare di più, fare un passo indietro anche sulle dichiarazioni, alla fine è il campo che parla, se sei forte lo devi dimostrare sula campo“.
ROMA-BASILEA.Dire che i giocatori non mi seguono è una cosa brutta, se la squadra non segue l’allenatore ci sono problemi seri, Ranieri e la squadra dovrebbero fare un passo indietro, ossia cercare di ricominciare da Parma ma scendendo in campo con la giusta determinazione e cattiveria agonistica che è quello che manca alla Roma in questo momento. Con il Basilea nessuno è riuscito a contrastare gli attacchi dei giocatori, gli avversari riescono ad arrivare in porta con troppa facilità“.

CRISI SOCIETA’.Non è una settimana che la situazione societaria è quella, credo che questi problemi restino fuori dallo spogliatoio, i professionisti fanno cosi di solito, è un problema grande che spero si risolva presto ma, ripeto, credo non incida troppo sui giocatori“.
PARMA-ROMA.Mi aspetto una grande prova di forza, va a giocare in un campo pericoloso, il Parma è in una situazione particolare ,mi aspetto una Roma operaia con molta grinta e qualità, pronta a soffrire e disponibile a farlo, perchè credo sinceramente che la Roma soffrirà. Ho notato, nella precedenti partite, che a volte i giocatori si trovano impreparati alla sconfitta, si fanno sorprendere ingenuamente, con errori in posizioni sbagliate, disattenzioni che alla lunga poi paghi“.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>