Roma, Destro solo se parte Osvaldo

di Redazione Commenta


 L’acquisto a titolo definitivo di Fabio Borini ha gettato luce sul mercato della Roma per il reparto avanzato. A meno di clamorose offerte, l’azzurro rimarrà alla corte di Znedek Zeman, a cui piace molto l’ex Chelsea.

L’unico cambio che ci potrebbe essere in quella zona di campo è Mattia Destro per Pablo Daniel Osvaldo, che ha richieste dalla Spagna. Destro che per metà del Siena e per metà del Genoa.

Inizialmente sembra che il giocatore dovesse finire interamente alla società rossoblu, che aveva un discorso già avanzato con la Roma. Adesso l’acquisizione della metà del club toscano ha cambiato le carte in tavola. A questo punto bisognerà parlare sia con i bianconeri che non il Grifone e trovare una soluzione che vada bene a entrambi appare difficile.

In più, prima si dovrà vendere Osvaldo, per non fare lo stesso errore dello scorso anno, quando Sabatini acquistò l’italoargentino avendo già in rosa Borriello, che al momento rimane ancora sul groppone della casse di Trigoria. Molto difficile (eufemismo) arrivare a Arjen Robben del Bayern Monaco, che a differenza di quello che dicono alcuni organi di informazione, è anni luce lontano dalla Capitale giallorossa, sia per l’elevato costo del suo cartellino e sia per l’ingaggio.

Photo credits | Getty Images


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>