Ranieri ritrova De Rossi per un match delicato

di Redazione Commenta


 La Roma ritrova una pedina importante nello scacchiere di Claudio Ranieri: Daniele De Rossi. In ogni caso le notti del Mister sono agitate da ben altri pensieri. Dal Messaggero:

Infermeria, tutti i dubbi e le polemiche si porta via. Alla vigilia di una settimana chiave, Claudio Ranieri ha poche soluzioni per la sua Roma. E dunque pochissimi dubbi . Gioca chi può, oggi, col Basilea e nel derby. Senza tante discussioni sulla tattica. Forse è meglio così, anche se per una ripresa vera ci vuole ben altro. A Parma abbiamo sofferto davvero troppo, per un pareggio che vale un brodino. I prossimi appuntamenti cominciano a contare davvero, sia per la stagione( Champions), che per l’orgoglio.

E la situazione della società non potrà registrare novità positive tanto presto, visto che soltanto il 3 novembre si conoscerà l’elenco ufficiale dei pretendenti all’acquisto della società giallorossa. Unicredit non può fare molto di più. Rosella Sensi sta facendo il giro dei saluti. A noi non resta che fare affidamento sulle energie interne. Quelle dei soliti noti, per intenderci. Il capitano, spesso chiamato in causa a sproposito, ma uno sul quale si può sempre fare affidamento. E poi Daniele De Rossi e gli altri di sempre. E’ una corsa ad ostacoli contro le precarie condizioni di forma e gli ostacoli degli avversari. E’ qualcosa di più che un’emergenza temporanea. Si tratta di non compromettere il futuro forza ragazzi. E forza anche Claudio, in fondo uno di noi.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>