La Roma ricomincia da 4

di Redazione Commenta


 Da Il Tempo:

Dal quarto posto conquistato nell’ultima giornata del 2009, battendo il Parma col quale solo momentaneamente condivide la posizione utile per i preliminari della Champions League. Dieci risultati utili tra campionato ed Europa League che adesso devono trovare la continuità necessaria per insidiare la Juventus al terzo posto.Sì, perché è questo l’obiettivo minimo della squadra di Ranieri per entrare direttamente nell’Europa che conta ed evitare quei preliminari che nell’anno dei Mondiali di calcio rappresenterebbero un’insidia dai risvolti imprevedibili, considerando i tanti nazionali che vestono la maglia giallorossa.

Il problema principale sarà verificare se la sosta natalizia non è stata dannosa. Oggi è il giorno di Luca Toni, appena arrivato in prestito dal Bayern ed accolto con squilli di tromba, degni del più grande bomber della storia. In tempi di magra tutto va bene, specialmente dopo che in estate c’è stato il nulla totale in sede di campagna acquisti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>