Roma-Catania, Zeman ha un solo dubbio

di Redazione Commenta


Ci siamo. Domenica alle ore 20:45 inizia un nuovo campionato per la Roma. Dopo la delusione della scorsa stagione, i giallorossi ripartiranno dal Catania, che arriverà in un Olimpico che si preannuncia colmo.

Olimpico che riabbraccerà in una gara ufficiale uno dei personaggi che più di ogni altro si è legato al tifo romanista: Znedek Zeman.

Sul tecnico boemo si sono spese talmente tante parole e tanti elogi, che noi vogliamo segnale solo la sua grandissima voglia di fare bene con Totti e compagni. Già in ritiro l’entusiasmo dell’allenatore era stato evidente. In questi giorni da Trigoria segnalano che il mister è carico come non mai e sta sollecitando i suoi giocatori a dare il massimo.

Zeman, infatti, vuole esordire con una vittoria per far capire alla squadra le sue enormi potenzialità. Per la formazione anti-Catania, l’unico dubbio è quello fra Nico Lopez e Lamela, con quest’ultimo che è in vantaggio sul giovane attaccante per formare il tridente con Totti e Osvaldo. Per il resto, in porta ci sarà Stekelenburg (accostato da molti media alla Premier League), in difesa Piris, Burdisso, Castan e Balzaretti. A centrocampo ai lati di De Rossi ci saranno Bradley a destra e Pjanic a sinistra.

Photo credits | Getty Images


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>