Roma-Catania, probabile formazione giallorossa: ancora panchina per Vucinic

di Redazione Commenta


 Le indicazioni degli ultimi allenamenti non sono servite a sciogliere le riserve relative alla formazione scelta da Claudio Ranieri per affrontare l’impegno di domani, 6 gennaio, contro il Catania. A condizionare ogni decisione è, senza dubbio, l’imminente trasferta a Genova contro la Sampdoria (si gioca domenica 9 gennaio) in vista della quale il testaccino potrebbe decidere di concedere un turno di riposo a Daniele De Rossi, reduce da un attacco influenzale e con nellle gambe un solo allenamento. In crescita le quotazioni di Simone Perrotta, sulla presenza dal primo minuto di Francesco Totti e Jeremy Menez sembrano esservi poche perplessità. Senza Pizarro il centrocampo dovrebbe essere affidato a Perrotta, De Rossi e Simplicio, con Brighi e Greco pronti ad ogni evenienza, mentre il ballottaggio tra i due centrali di difesa (diamo Juan titolare) potrebbe risolversi in favore di Mexes con Burdisso ancora in panchina. Tra i pali torna Julio Sergio.
Roma-Catania (Stadio Olimpico di Roma, giovedì 6 gennaio ore 15)
INDISPONIBILI: Pizarro, Lobont, Adriano
PROBABILE FORMAZIONE ROMA (4-3-1-2): Julio Sergio; Cassetti, Mexes, Juan, Riise; Simplicio, De Rossi, Perrotta; Menez; Borriello, Totti.
BALLOTTAGGI: Perrotta-Greco, De Rossi-Brighi, Vucinic-Totti, Mexes-Burdisso.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>