Roma-Catania, obiettivo 10 mila paganti

di Redazione Commenta


 Da Il Romanista:

Prima Delio Rossi, ora Sinisa Mihajlovic. Il campionato della Roma passa attraverso gli ex laziali. La sfida di domenica contro il Catania, rappresenta un’insidia ad altissimo coefficiente di difficoltà. Da Trigoria sperano di confermare il trend positivo degli ultimi tempi, riuscendo a portare all’Olimpico più di diecimila paganti. I biglietti, per i soli residenti del Lazio, saranno a disposizione dalle 15 di oggi, fino alle 13 di domenica nei Roma Store e fino alle 15 nelle ricevitorie Lis Lottomatica e al Gran Teatro.
I prezzi oscillano dai 15 euro della Curva Nord agli 80 della Monte Mario Top. Il settore ospiti, per decisione del Casms, resterà chiuso come già accaduto in Coppa Italia. Riduzioni per gli under 12 e tagliandi gratuiti per i ragazzi inferiori ai 14 anni. Questi ultimi, potranno usufruirne soltanto in Tribuna Tevere, fino ad esaurimento scorte (nei Roma Store) e dietro esibizione di un documento di identità, la consegna di una fotocopia dello stesso e l’autocertificazione dell’adulto che li accompagnerà.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>