Roma, Castan domani svelerà il suo futuro

di Redazione Commenta


 Per Michael Bradley ormai è cosa fatta. Il centrocampista statunitense ha svolto questa mattina le visite mediche e, come ha annunciato dal suo procuratore, domani si aggregherà al gruppo a Riscone di Brunico. All’ormai ex Chievo andranno 800 mila euro per quattro stagioni.

Nella giornata di oggi ci sono da registrare il rifiuto di Gabriel Heinze al Bologna e le parole di Leandro Castan dopo la vittoria della Libertadores con il suo Corinthians contro il Boca Junior. 

Il difensore argentino ha respinto le avances del club felsineo, che gli aveva proposto un biennale. Club che tornerà alla carica nei prossimi giorni per strappargli il sì al trasferimento in Emilia.

Per quanto riguarda il brasiliano, ci saranno novità domani, giorno in cui il diretto interessato svelerà il suo futuro:

“Ora è festa, penso solo a questo. D’accordo con i dirigenti venerdì parlerò del mio futuro. È difficile lasciare questa squadra, un gruppo fantastico, la squadra più forte nella quale ho giocato nella mia vita”.

Parole che sanno d’addio quelle del calciatore verdeoro che passerà alla Roma per una cifra intorno ai 5,5 milioni di euro.

Photo credits | Getty Images

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>